Sinner, da dove si vede il campione: prende la parola e spiazza Shanghai

Sinner, da dove si vede il campione: prende la parola e spiazza Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Quella con Novak Djokovic " è una delle sfide più difficili del circuito. Ha servito alla grande nel primo set. Ho fatto fatica a brekkarlo, ma ho combattuto fino alla fine. È una vittoria speciale visto l'avversario ". Così Jannik Sinner dopo il trionfo all'Atp di Shanghai . Il campione azzurro, già sicuro di chiudere la stagione del leader del ranking internazionale, ha conquistato il suo settimo titolo stagionale, nonché il terzo Masters 1000 del 2024. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Djokovic è una leggenda del nostro sport, e sono molto felice di questa vittoria". Il sollievo di un altro titolo vinto, di un'altra sfida portata a casa contro il più forte, il campione di 24 Slam battuto questa volta in una finale: "Djokovic non ha debolezze, devi solo riuscire a sfruttare le pochissime occasioni che può darti nel corso della partita - ha detto il n. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 1 del mondo si è dimostrato superiore rispetto al fenomeno serbo, battendolo per la terza volta consecutiva e conquistando così il suo settimo titolo stagionale (il terzo a livello 1000, che si aggiunge agli Australian Open e agli US Open, oltre agli ATP 500 di Halle e Rotterdam). (OA Sport)

Jannik Sinner si sposa con Anna Kalinskaja? Le voci da New York e la risposta di lei (ilgazzettino.it)

Sinner più forte della leggenda, Djokovic si inchina: Shanghai senza storia

Per il 23enne altoatesino, numero 1 del mondo, si tratta del settimo titolo dell’anno Il numero 1 del mondo arriva a quasi 12 milioni di dollari di premi conquistati nel 2024. (Adnkronos)

Dove vedere Jannik Sinner vs Novak Djokovic oggi (e subito) al Masters 1000 di Shanghai in streaming Sinner-Djokovic, la sfida che vale il trofeo dell’ATP di Shanghai 2024, è più di uno scontro tra due campionissimi. (GQ Italia)

Un successo conquistato in 2 set contro il suo predecessore in vetta al ranking mondiale Novak Djokovic , sceso in campo con l’obiettivo di raggiungere il traguardo dei cento titoli in carriera. Il campione azzurro si aggiudica la finale del Masters 1000 di Shangai e conquista il suo settimo titolo stagionale nonché il terzo Masters 1000 del 2024. (Tuttosport)