Roma, Ranieri è sempre più vicino: tutti i dettagli dell'accordo coi Friedkin. E per la prossima stagione...

È tutto pronto per il Ranieri-ter. L'allenatore capitolino ancora una volta non ha saputo dire di no alla Roma e quando i giallorossi chiamano lui è sempre presente. Ieri sera è volato a Londra insieme al procuratore (Pietro Chiodi) e sua moglie. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore, in attesa dell’accordo con i Friedkin. Per lui pronto un contratto fino a giugno 2025 e un possibile ruolo in società nel futuro come direttore tecnico. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. (Tutto Napoli)

In questo momento è l'allenatore adatto, l'unico che può calmare una piazza in subbuglio" , così Nando Orsi. "Poteva arrivare prima di Juric. (LAROMA24)

"Sono stato invitato a Roma-Inter e in Europa League contro la Dinamo Kiev, per fortuna li abbiamo vinto (ride, ndr)". Di seguito le sue dichiarazioni: (Il Romanista)

Roma, per il dopo Juric sempre più forte l'idea Ranieri. I Friedkin hanno sondato anche Okan

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri sembra destinato a riprendere la guida tecnica della Roma: quest'oggi, il tecnico di San Saba è atteso a Londra per parlare coi Friedkin in merito i dettagli dell'intesa che porterebbe Ranieri sulla panchina giallorossa per la terza volta in carriera. (Fcinternews.it)