Dalla Germania confermano: l'Inter vuole Ndoye ma la concorrenza è spietata

Dalla Germania confermano: l'Inter vuole Ndoye ma la concorrenza è spietata La vetrina di Euro 2024 ha messo in mostra il talento di Dan Ndoye. Le voci su un interesse nerazzurro nei confronti del giocatore si fanno sempre più insistenti tant'è vero che il vice ds nerazzurro Dario Baccin ha visionato dal vivo il giocatore in occasione della partita tra Svizzera e Scozia. L'arrivo di Ndoye potrebbe essere concerto qualora i nerazzurri dovessero salutare Dumfries, ed ecco quindi che la società di Viale della Liberazione non vuole farsi trovare impreparata. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

L'ex ct Svizzera U.21: "Ndoye? Moderno e veloce, può migliorare in un aspetto" (L'Interista)

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, nelle scorse ore i Red Devils hanno sondato il t (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United ha messo gli occhi su Dan Ndoye. La squadra inglese ha infatti raccolto informazioni sul classe 2000, cercando di capire eventuali condizioni per una trattativa che però di fatto non è ancora iniziata. (Sky Sport)

Inter su Ndoye: interesse concreto|Mercato | Calciomercato.com

Ndoye Juve, l’agente conferma l’interesse: l’annuncio e le dichiarazioni sul talento del Bologna e della Svizzera L’ANNUNCIO – «Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. (Juventus News 24)

L’Inter ha sondato il nome di Dan Ndoye per il suo possibile ingaggio nella sessione estiva di calciomercato. Il calciatore del Bologna, però, potrà arrivare a Milano solo in caso di un avvenimento relativo al mercato in uscita dei nerazzurri. (Inter-News)

Per questo l'Inter sta guardando al mercato degli esterni di centrocampo alla ricerca di un nuovo jolly da inserire in organico in caso di partenza dell'olandese e ha messo nel mirino Dan Ndoye del Bologna. (Calciomercato.com)