Repubblica annuncia: "Il Napoli ha il sì di Danilo, si lavora con la Juve per chiudere"

Repubblica annuncia: "Il Napoli ha il sì di Danilo, si lavora con la Juve per chiudere" Antonio Conte sceglie Juan Jesus per la trasferta di Genova, annunciando la sua scelta senza giri di parole, perché deve fare di necessità virtù anche perché il mercato riaprirà solo a gennaio. Il presente è Juan Jesus, va sostenuto, ma il Napoli cerca da tempo un difensore sul mercato e prosegue in questa direzione. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Arrivano novità importanti in merito alla imminente sessione di calciomercato di riparazione che inizierà a gennaio 2025. La SSC Napoli è alla ricerca di più di un difensore da inserire nell'organico da consegnare a Conte per il girone di ritorno e la seconda metà di stagione. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, grazie ai gol di Anguissa e Rrahmani, è andato sul doppio vantaggio già nei primi venti minuti del match. Dopo aver battuto l’Udinese una settimana fa, di fatto, il Napoli è riuscito a vincere anche questa sera allo Stadio Marassi contro il Genoa di Patrick Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Juve, clamoroso: Danilo ha raggiunto l'accordo col Napoli Secondo il giornale Repubblica, il giocatore avrebbe dato il suo consenso all’ipotesi di trasferirsi al club partenopeo già a gennaio. (Bianconera News)

Intrigo Raspadori: oltre alla Juve c'è anche la Roma

Una big che corteggia il capitano è certamente il Napoli su richiesta esplicita del proprio tecnico Antonio Conte. Perchè però la Juventus non vorrebbe cedere Danilo al Napoli? Perchè la Juventus non vorrebbe cedere Danilo al Napoli? Il contratto di Danilo s (ilBianconero)

Il Napoli, in vista della riapertura del mercato, ha intenzione di rinforzarsi in modo importante soprattutto in difesa. La priorità della società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis è l'acquisto di un centrale. (AreaNapoli.it)

Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse della Juventus, magari in un affare ampliato con Danilo (in scadenza a giugno, non intoccabile per Thiago Motta e difensore d'esperienza che vorrebbe Conte), ma bisogna fare attenzione anche alla pista Roma. (Sport Mediaset)