Serie C, sorteggiati i calendari: in campo Catania, Messina e Trapani

Si parte nel week end del 25 agosto CATANIA – Sorteggiati questa mattina i calendari dei tre Gironi di Serie C. La composizione è avvenuta a Firenze: il campionato prenderà ufficialmente il via nel weekend del 25 agosto per poi chiudersi il 27 aprile 2025 prima dei playoff. Saranno tre i turni infrasettimanali e una pausa invernale fissata al 29 dicembre. Il debutto Sono tre le formazioni siciliane impegnate in campionato: Catania, Messina e la matricola Trapani (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di Redazione | 16 Luglio 2024 alle 9:30 (RadioSienaTv)

Nella prima giornata, in programma il 25 agosto, il Delfino affronterà in trasferta la Ternana, mentre l'altra abruzzese, cioè il Pineto, affronterà in casa la Lucchese. La notizia arriva all'indomani della presentazione del nuovo tecnico biancazzurro, Silvio Baldini. (Il Centro)

Nel corso della settima puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Leonardo Semplici, ex allenatore di Cagliari, Spezia e Spal, tra le altre. (Europa Calcio)

Rassegna stampa - La Nazione - Ternana subito il big match con il Pescara

11a giornata: Catania-Latina (andata domenica 27 ottobre, ritorno domenica 9 marzo) 2a giornata: Catania-Benevento (andata domenica 1 settembre, ritorno domenica 5 gennaio) (CalcioCatania.com)

Così il tecnico toscano: “Mi dispiace tanto vedere la SPAL in questa situazione. Per me è stata una esperienza bellissima, fa male vedere questa caduta. (Europa Calcio)

Il calendario propone subito una partita di cartello per le Fere, che inizieranno il campionato di Serie C in casa contro il Pescara nel turno del 25 agosto (da definire anticipi e posticipi). Seguiranno due trasferte, a Pontedera e Gubbio (ritorno 12 gennaio). (TernanaNews)