Conte spiega il cambio di Kvara: "Ha fatto uno dei suoi migliori primi tempi, era affaticato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport: "In precedenza ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma di miglio (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, il tecnico partenopeo Antonio Conte, intervenuto ai microfoni di DAZN, invita la squadra, impegnata a riprendersi la vetta della classifica, a non guardare le concorrenti al vertice: "Anche perché guardare gli altri oggi significa confrontarsi con altre realtà chiare. (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: CONTE A SKY Come sta la squadra? "Stiamo bene, dopo le... (Virgilio)
Sono minuti importanti quelli successivi alla partita tra Napoli e Roma. La vittoria permette agli azzurri di godere nuovamente del primato in classifica, ancor più grazie alla rete di Romelu Lukaku. In città e allo stadio Diego Armando Maradona si respira un grosso entusiasmo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Contro una squadra che dopo il cambio di allenatore aveva grandi motivazioni ho visto una prova matura da parte della mia squadra, al di là dei patemi d'animo che ci siamo creati dopo il vantaggio e che potevamo gestire meglio. (Fcinternews.it)
Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa, ha offerto la sua analisi sulla lotta scudetto in Serie Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa in vista della partita di domani, ha offerto la sua analisi sulla situazione attuale della lotta scudetto in Serie A. (Pianeta Milan)
“Come sta il Napoli? Bene, dopo le nazionali sono rientrati tutti e hanno smaltito le fatiche: siamo pronti. La prima Roma di Ranieri? Bisogna vedere che tipo di intenzione hanno durante la partita, hanno ottimi giocatori con grande qualità in campo e in panchina. (CalcioNapoli24)