Biasin è CERTO: «La verità è che la Juve lavora alacremente per…

Soulé in campo per Norimberga Juve? Thiago Motta SCIOGLIE le riserve: la sua SCELTA Matias Soulé in campo per Norimberga Juve? Thiago Motta scioglie le riserve e comunica la sua scelta sul giocatore argentino... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

La curiosità dei tifosi bianconeri potrebbe trovare soddisfazioni significative la prossima settimana. Perché? Per la semplice ragione che con il finire di questa, si definiranno in tutte le loro declinazioni le cessioni di Soulé e Huijsen e visto che è in pieno vigore la legge Juve per cui “uno entra e uno esce”... (Tuttosport)

Ci sarebbe stato, infatti, un primo contatto tra Cristiano Giuntoli e Luca Percassi proprio per parlare del centrocampista olandese. Ufficialmente avviato il suo assalto a Teun Koopmeiners dell'Atalanta. (ilBianconero)

Teun Koopmeiners è da tempo l'obiettivo principale del mercato bianconero. (Tutto Juve)

Juventus, contatto Giuntoli-Percassi: via alla trattativa per Koopmeiners

Il giocatore del Manchester City è nell'orbita di diversi club, e uno di questi è la squadra tedesca, secondo la Bild. La stagione di Yan Couto al Girona non è passata inosservata. (Tutto Juve)

Contatto tra Giuntoli e Percassi e quindi via alla trattativa tra Juve e Atalanta per Teun Koopmeiners. Tra domanda (60 milioni) e offerta (45) c'è ancora distanza ma il contatto delle ultime ore tra i due manager è il primo - fondamentale - segnale per la chiusura dell'affare. (Tutto Napoli)

Prima di tutto, i fatti. O meglio, le sfumature di una dichiarazione che ha colpito nei modi, non nei contenuti. A margine della presentazione delle nuove maglie e di Acqua Lete come nuovo main sponsor, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha parlato di mercato. (Prima Bergamo)