Mondiali in vasca corta - Alberto Razzetti è argento nei 200 farfalla col record europeo! Oro al canadese Kharun

Mondiali in vasca corta - Alberto Razzetti è argento nei 200 farfalla col record europeo! Oro al canadese Kharun
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Con una grande gara Alberto Razzetti vince la medaglia d'argento nei 200 farfalla ai Mondiali in vasca corta che si stanno svolgendo a Budapest. Per il nuotato ligure è il secondo argento in questa rassegna dopo quello nei 200 misti : stavolta si è dovuto arrendere al canadese Ilya Kharun che lo ha rimontato e scavalcato nell'ultima vasca da 25 metri, mentre terzo e quindi bronzo è il polacco Krzysztof Chmielewski, classe 2004 (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Un’altra medaglia, 3 record italiani e due settimi posti: è il bilancio azzurro della terza giornata ai Mondiali di vasca corta di Budapest. Dopo un 200 farfalla testa a testa con il canadese di origine russa, Ilya Kharun che firma il record dei campionati in 1'48"24, il Razzo d'Italia cancella uno dei record europei più pesanti che era fermo dal 2015 e apparteneva all'ungherese Lazslo Cesh. (La Gazzetta dello Sport)

Alberto Razzetti, genovese di stanza a Livorno da oltre 4 anni, è la punta della Nazionale italiana presente a Budapest per i mondiali di vasca corta. (Corriere della Sera)

Ai mondiali in vasca corta di Budapest la staffetta 4x200 stile libero femminile ha frantumato il precedente primato italiano di 7'43"18 nuotato da Margherita Panziera, Erika Musso, Federica Pellegrini e Simona Quadarella sei anni fa, il 15 dicembre, ai mondiali di Hangzhou. (Sky Sport)

NUOTO, MONDIALI IN CORTA: RISULTATI FINALI & SEMIFINALI GIOVEDÌ 12 DICEMBRE

Ai mondiali in vasca corta di Budapest la staffetta 4x200 stile libero femminile ha frantumato il precedente primato italiano di 7'43"18 nuotato da Margherita Panziera, Erika Musso, Federica Pellegrini e Simona Quadarella sei anni fa, il 15 dicembre, ai mondiali di Hangzhou. (Sport Mediaset)

PAGELLE MONDIALI NUOTO BUDAPEST 2024 TERZA GIORNATA (OA Sport)

Terza giornata dei Campionati Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest all’insegna dei record. Ancora una volta la protagonista indiscussa è stata la statunitense Walsh con, prima il record del mondo sfiorato nella gara regina al femminile, e poi il nuovo primato mondiale nelle semifinali dei 100 misti al femminile. (NUOTO UNO STILE DI VITA)