LIVE - Hellas Verona-Inter 0-5, 56': intervento doloroso ai danni di Thuram, ammonizione per Belayhane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
HELLAS VERONA-INTER 0-5 (17' Correa, 22', 25' Thuram, 31' De Vrij, 40' Bisseck) LIVE MATCH 78' - Cross di Asllani a cercare Mkhitaryan, Montipò anticipa anche se non in maniera perfetta ma per sua fortuna nessun giocatore dell'Inter è pronto a piombare sulla palla. 77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. 74' - Arriva il momento del debutto stagionale di Buchanan, che rileva Carlos Augusto (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Se fino a qualche ora fa l'indiziato numero uno per affiancare Thuram in attacco era Joaquin Correa, che avrebbe permesso al dieci argentino di rifiatare per quasi tutta la gara ed entrare soltanto nell'ultima mezz'ora di gara in vista del Lipsia, l'assenza di Lautaro mette nuovamente in dubbio la prima titolarità stagionale del connazionale, fa sapere Sky Sport. (Fcinternews.it)
La squadra di Inzaghi vince senza problemi al Bentegodi oggi 23 novembre e liquida il Verona con un 5-0 senza storia. Gara in discesa per i nerazzurri, che dopo un brivido in avvio con la traversa di Tengstedt, archiviano la pratica già nel primo tempo con una cinquina messa agli atti in 14 minuti e tornano in testa alla classifica con 28 punti (+2 sul Napoli, impegnato domenica alle 18 con la Roma). (Adnkronos)
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, presenta le scelte di formazione per la partita di questo pomeriggio contro il Verona ai microfoni di DAZN: “Quello è normale che sia così, allenando l’Inter mediamente abbiamo 15-18 giocatori in Nazionale quindi non è semplice allenarsi nel modo giusto. (Fcinternews.it)
77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. LIVE MATCH (Fcinternews.it)
Dopo la pausa nazionali l'Inter torna con la testa al campionato e affronta in trasferta l'Hellas Verona. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio con Thuram, che sfrutta il brutto posizionamento della difesa avversaria su lancio di Correa, salta il portiere e mette in rete. (MilanoToday.it)
Alle 15 prende il via la tredicesima giornata di serie A con Verona-Inter con Inzaghi che all'ultimo tuffo dovrà fare a meno di Lautaro, tornato a Milano per un attacco febbrile. Al suo posto c'è Correa da 1'. (Firenze Viola)