Luiz Henrique fa sognare il Brasile, ma in Europa non andò tanto bene
Nonostante il successo recente, Luiz Henrique ha un passato complicato in Europa, avendo fallito l’esperienza con il Real Betis (47 presenze e 4 gol) tra il 2022 e il 2024, segnata anche da uno scandalo scommesse che non ha avuto conseguenze legali. Ora, la Fiorentina è pronta a scommettere su di lui come ala destra per rafforzare un attacco che ha mostrato poca incisività. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Viola News)
Su altre fonti
Non è più una novità che sulle tracce dell’esterno destro nato nel 2004 ci siano diversi club di Premier League, tra cui anche il Brentford. FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Michael Kayode potrebbe lasciare la Fiorentina già nel corso di questa sessione di mercato. (Europa Calcio)
Il futuro del franchise di Black Panther sta suscitando grande interesse e dibattito tra i fan. Queste speculazioni hanno fatto il giro del web, generando aspettative e curiosità sui prossimi sviluppi nel Marvel Cinematic Universe. (SofiaOggi.com)
Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. Dal Lione, club dello stesso Presidente del club brasiliano alla Premier League. (Labaro Viola)
Elezione a Re d'America ? “Come l'ho appreso della vittoria di questo premio? Stavo viaggiando con la mia ragazza ero per strada e i miei amici e la mia famiglia mi hanno mandato messaggi dicendo che ero diventato il Re d'America. (Fantacalcio ®)
Thiago Almada al Lione, finalmente ci siamo: venerdì l'argentino arriverà in Francia Nonostante il divieto di effettuare operazioni in entrata, il Lione riuscirà comunque a rafforzarsi nella finestra invernale di mercato. (TUTTO mercato WEB)
Le parole del giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis adesso obiettivo numero 1 della Fiorentina (Viola News)