Inter: infortunio in Nazionale per un titolarissimo, si teme il peggio
Per De Vrij sarà difficile essere a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di campionato contro il Napoli.
E’ rimasto in Nazionale, invece, Barella che proverà a stringere i denti per dare una mano a Roberto Mancini
Simone Inzaghi potrebbe aver perso un altro titolarissimo. Ultime Inter: infortunio in Nazionale, si teme il peggio. Ancora una tegola per l’Inter dal ritiro della Nazionali.
Dopo Barella, che non è ancora al meglio, attenzione anche alla posizione di De Vrij che non è al meglio per un infortunio patito con l’Olanda Il centrale nerazzurro, infatti, è rientrato a Milano per recuperare al meglio. (Stop and Goal)
Ne parlano anche altri media
Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)
L’olandese col Montenegro è partito titolare come terzino destro, giocando di fianco al suo compagno all’Inter de Vrij. PRESENTE NELLE DUE FASI – Dumfries come detto ha giocato da terzino destro, proponendosi sia nell’impostazione bassa che poi in fase offensiva verso l’area avversaria (Inter-News)
Ora si attendono gli esami strumentali per comprendere l'entità del problema muscolare del giocatore dell'Inter. Dunque il dubbio che De Vrij possa andare verso il forfait in Inter-Napoli aumenta e lascia col fiato sospeso i nerazzurri, anche perché manca solo una settimana al suddetto big match (Spazio Inter)
Intervistato da NOS al termine del match delle qualificazioni ai Mondiali 2022, il ct olandese Louis Van Gaal ha ammesso: “Non penso proprio che De Vrij possa giocare martedì (contro la Norvegia, ndr)”. (Spazio Napoli)
Stefano De Grandis gli dà 5: «La metamorfosi tra la disinvoltura con la maglia dell’Inter e la confusione mostrata in azzurro sta diventando incomprensibile. Cambiano i compagni, diverso il sistema di gioco, ma il fenomeno merita di essere studiato» (Inter-News)
La squadra di Simone Inzaghi infatti potrebbe fare a meno di Stefan Dr Vrij e di Alessandro Bastoni. a pausa delle nazionali sta diventando un momento temutissimo dai tifosi di tutte le squadre. (Virgilio Sport)