William e Harry, nuovo segnale di pace (grazie a mamma Diana)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

O quantomeno mandarsi un nuovo, e importante, segnale di pace.

Se Harry tornerà dagli USA per l’evento (non è ancora detto), si troverà – per la seconda volta in due mesi – faccia a faccia con William.

«Il rapporto con mio fratello è in pausa», ha dichiarato Harry.

LEGGI ANCHE. La regina Elisabetta è «ottimista» per la vicenda William-Harry. LEGGI ANCHE. Harry e William, il «primo passo» verso la pace

All’interno di casa Windsor, infatti, la Megxit ha creato scompiglio e incrinato pericolosamente – così raccontano i tabloid – il rapporto tra William e Harry. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

L'abito da sposa della principessa Diana torna in mostra dopo 25 anni. (Ticinonline)

La morte di Lady Diana sembra destinato a essere uno dei casi di cronaca ricoperti da un fitto mistero. Lady Diana, la drammatica morte. Le dinamiche dell’incidente avuto da Lady Diana restano un vero mistero, dato che l’unico sopravvissuto quella notte è stato una guardia del corpo che ha sempre affermato di non ricordare nulla, a causa della perdita di memoria. (Solonotizie24)

L’amore più forte delle restrizioni, al Duomo di Monreale Marco e Francesca sposi (FOTO). Distanziamento interpersonale e contingentamento le parole chiave che hanno reso possibile l’evento all’interno del Duomo di Monreale, che riesce a contenere un numero importante d’invitati. (Monrealelive.it)

– Giulia Ronchi. Royal Style in the Making. Dal 3 giugno 2021 al 2 gennaio 2022. Appartenente alla collezione privata di Harry e William, viene esposto al pubblico per la prima volta dopo 25 anni. (Artribune)

Dopo 25 anni l'icono abito da sposa di Lady D torna a far sognare. APPROFONDIMENTI ROYAL FAMILY Lady Diana, il confidente rivela. (Il Gazzettino)

A 25 anni dopo l'ultima esposizione pubblica, l'abito da sposa di Lady Diana torna in mostra a Londra, parte dell'esibizione Royal Style In The Making. Da ammirare in ogni dettaglio, l'abito da sposa di Diana ritorna alla luce del sole con lo splendore di quel lontano e suggestivo 29 luglio 1981 (Vogue Italia)