“Riaprite i manicomi”. De Luca sferza (ancora) il Pd della Schlein

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Sul terzo mandato, ormai, è guerra fratricida tra esponenti del Partito democratico. Dalle parti del Nazareno, sede romana del Pd, si respira una brutta aria. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, non intende deporre le armi e il giorno dopo il via libera del consiglio regionale campano al suo possibile terzo mandato, torna ad attaccare i vertici. In occasione dell’inaugurazione di un centro per l’autismo a Bracigliano, lo Sceriffo si riprende la scena. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il divorzio tra i dem e il vulcanico presidente campano è insomma sancito. "Prendiamo atto". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il governatore della Regione sul terzo mandato: "Cominciare daccapo significa perdere due anni solo per capire come organizzarsi" (LAPRESSE)

È quanto emerso dalla riunione di maggioranza … (La Repubblica)

Terzo mandato, De Luca attacca: “Qui lavoro immane, alcuni se ne fottono”. Poi ironizza: “Riaprite i manicomi”

Come si fa a non capire una cosa del genere». «Si fanno dibattiti sul mandato, che però significa solo una cosa: non interrompere un lavoro che richiede anni, fatica immane, conoscenza dei problemi. (ilmessaggero.it)

Regione Campania, De Luca mostra il corno portafortuna prima del voto sul terzo mandato (La Stampa)

"Si fanno dibattiti sul mandato, che però significa solo una cosa: non interrompere un lavoro che richiede anni, fatica immane, conoscenza dei problemi. C'è la necessità di dare continuità al lavoro. Come si fa a non capire una cosa del genere". (La Repubblica)