Da Coverciano Frattesi parla anche della sua Inter: il suo pensiero sull’inizio di stagione in nerazzurro

In sala stampa Davide Frattesi ha parlato anche dell'Inter e non solo della Nazionale Italiana; le sue parole. Davide Frattesi sta vivendo un inizio di stagione senza dubbio più che positivo. Il centrocampista grazie anche alla fortuna ha conquistato più presenze da titolare e ha subito messo in mostra (Spazio Inter)

Su altri media

Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare”. “I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d’andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Davide Frattesi ha dedicato un pensiero al collega di Nazionale espulso giovedì sera nel corso di Italia-Belgio di Nations League e protagonista di un momento complicato nella Roma e con la tifoseria.''Mi dispiace davvero molto per Lorenzo - ha proseguito il centrocampista dell'Inter e della Nazionale parlando a Coverciano - Io seguo guardo le gare della squadra giallorossa, quando lui viene qui sembra un altro rispetto a Roma. (Tuttosport)

"Ci sono sempre state Nazionali più forti di noi, ma quello che ha sempre fatto la differenza è stato lo spirito italiano. Vuol dire che siamo sulla strada giusta". (SOS Fanta)

Frattesi, nazionali più forti di noi, ma abbiamo grande spirito

Gli urlacci mi mancano tantissimo. Lunedì è in programma Italia-Israele, per la quarta giornata di Nations League. A parlare in conferenza stampa prima del match è il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi. (Inter-News)

Così' Davide Frattesi dal raduno azzurro di Coverciano, dove con i compagni sta preparando la gara di lunedì a Udine contro Israele battuto a settembre per 2-1 sul neutro di Budapest. è lo spirito italiano, restiamo sempre attaccati alle partite e lo abbiamo dimostrato anche giovedì quando siamo rimasti in 10 contro il Belgio''. (Quotidiano Sportivo)

AD HOC – Anche dal ritiro dell’Italia, il focus su Davide Frattesi rimane sempre incentrato sul suo utilizzo nell’Inter di Simone Inzaghi. Si è da poco conclusa la conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Nations League contro l’Israele, e ha parlare di fronte ai giornalisti è stato proprio il centrocampista nerazzurro. (Inter-News.it)