Inter, martedì Barella tornerà in gruppo

Mentre la Nazionale giocherà la seconda partita di Nations League in questa sosta, i club continuano a lavorare in attesa del ritorno dei campionati. Tra questi c'è ovviamente l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà affrontare la Roma di Ivan Juric all'Olimpico. L'allenatore nerazzurro, peraltro, ha ricevuto buone notizie da Nicolò Barella e da Tajon Buchanan. Inter, Barella in gruppo da martedì Nicolò Barella, dopo l'infortunio muscolare subito ormai diverse settimane fa nel derby contro il Milan, farà il suo rientro in gruppo domani martedì 15 ottobre quando l'Inter tornerà a lavorare in vista della Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

ROMA INTER BARELLA – Un aggiornamento che fa il paio con le buone sensazioni dei giorni scorsi in casa Inter. Come riporta Sky Sport infatti, Simone Inzaghi può sorridere per il rientro in gruppo di Nicolò Barella (RomaNews)

Non ci fosse stata la nazionale, avrebbe corso il rischio di mancare ancora più gare. Nicolò Barella morde il freno, dopo aver saltato le ultime tre partite con l’Inter e due in azzurro, ma da ieri è tornato parzialmente ad allenarsi in gruppo (come farà anche oggi) e da domani dovrebbe completare definitivamente il rientro. (Quotidiano Sportivo)

Gua.) – Dopo averlo fatto l’altra sera a caldo, al termine della gara con la Croazia (“Spero che non sia nulla di grave, ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione”), ieri Zielinski ha provato a rassicurare anche l’Inter. (Pagine Romaniste)

Verso Roma-Inter: Zielinski in dubbio, Barella recuperato

Da oggi la Pinetina si ripopola e si inizia a fare sul serio in casa Inter in vista del match di domenica sera con la Roma all'Olimpico. Come informa la Gazzetta dello Sport, per la seduta di allenamento pomeridiano torneranno i vari Dimarco, Bastoni, Frattesi, Thuram, Dumfries, De Vrij, Calhanoglu e Asllani. (Fcinternews.it)

"Frattesi è super ma torna Barella: i dubbi di Inzaghi" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Torna il campionato e i nerazzurri saranno di scena a Roma domenica prossima. Primi dubbi di formazione per Simone Inzaghi che deve fare i conti con l'abbondanza in mediana e il ritorno di Barella dopo l'infortunio che potrebbe rimandare in panchina Frattesi. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter sarà la prima vera trasferta degna di nota per i campioni d’Italia in questa stagione in Serie A. Serve ripartire bene. (Inter-News)