Crisi Roma, da Pellegrini alla difesa: tutte le spine di Ranieri
La zona bollente a un passo e due partite da far tremare i polsi. La Roma continua il suo momento nero e nemmeno Claudio Ranieri è riuscito a dare la scossa. L'arrivo del tecnico ha riportato equilibrio come visto a Napoli, ma non c'è tempo per apprezzare le prestazioni, scrive Francesco Balzani su Leggo. Giovedì a Londra c'è il Tottenham (reduce dallo 0-4 in casa del City) e lunedì all'Olimpico la lanciatissima Atalanta (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel mirino del quotidiano c'è la società, con il proprietario Dan Friedkin e il ds Florent Ghisolfi, ma anche la squadra: nella sfilza di foto proposte spiccano infatti Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Paulo Dybala. (TUTTO mercato WEB)
Lukaku col più classico dei gol dell’ex ha messo al tappeto la squadra di Ranieri. Non è rientrato in campo nella ripresa e Ranieri ne ha parlato così: “In questo momento va aiutato perché sta attraversando un momento difficile”. (Calciomercato.com)
Perché se la bufera (e i conseguenti cattivi pensieri) sono ormai un ricordo per il terzino del Napoli e della nazionale, il cielo è tutt’altro che sereno nei confronti del centrocampista giallorosso. Capitani agli antipodi. (La Repubblica)
A maggior ragione, considerando il teatro: niente meno che il Diego Armando Maradona, a 40 anni dall’avvento del Pibe (1984-2024). Il Napoli leader di Antonio Conte, martello salentino. (Eurosport IT)
Le parole sono di Antonio Conte al termine di Napoli-Roma, ma potrebbero essere quelle di qualsiasi tifoso azzurro dopo il match. Romelu va in gol una volta ogni 72 minuti. (ilmattino.it)
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini tra le situazioni più delicate al momento in casa giallorossa: per il club è un momento critico, tutte le difficoltà di Ranieri (CalcioMercato.it)