Milan, Scuffet per sostituire Sportiello: c'è apertura del Cagliari, con Silvestri sullo sfondo

A seguito dell'infortunio di Sportiello, il Milan ha sondato il Cagliari per il portiere Simone Scuffet. Con Sportiello indisponibile per circa due mesi a causa di un trauma alla mano sinistra, i rossoneri stanno valutando l'ex Udinese come possibile sostituto. Da parte del club sardo c'è apertura e in caso di riuscita dell'operazione, si sbloccherebbe l'affare che porterebbe Silvestri in rossoblù. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono due grossi intoppi nel precampionato, per ora tuttalpiù positivo, del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. (Milan News)

L’infortunio di Sportiello potrebbe essere più grave del previsto. In tal senso il Milan pensa a Scuffet, il Cagliari si tutela Un infortunio che sarà valutato e che potrebbe essere più grave del previsto. (Milan News 24)

Il Como perde 1-0 in amichevole contro l’Al Hilal di Sergej Milinkovic-Savic, ex conoscenza della Serie A e del fantacalcio. La squadra di Fabregas dopo la vittoria contro il Cagliari viene sconfitta di misura: decide una rete di Mitrovic. (SOS Fanta)

Milan, infortunio alla mano per Sportiello: sondaggio col Cagliari per Scuffet

Oltre quello di Florenzi il Milan deve fare i conti anche con l’infortunio di Sportiello. Spuntano i dettagli del problema alla mano Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. (Milan News 24)

L'ex Atalanta ha poi saltato la prima amichevole del Soccer Champions Tour contro il Manchester City per un infortunio accidentale subito in albergo durante la mattinata, un trauma alla mano sinistra che ha impedito al classe 1992 di scendere in campo. (Calciomercato.com)

Milan, infortunio alla mano per Sportiello: sondaggio col Cagliari per Scuffet Secondo quanto riportato da Sky, il club rossonero avrebbe effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, trovando anche il gradimento del giocatore che sarebbe pronto ad accettare il trasferimento in un club prestigioso come quello rossonero anche se avrebbe poche possibilità di giocare. (TUTTO mercato WEB)