Di Canio: «Prima col City dovevi solo pregare, ora sai di poter vincere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky: «Prima anche le sfuriate di Guardiola erano motivanti, ora sembrano quasi respingenti da parte dei giocatori» La Juve sorprende e domina la sfida contro il City in Champions League vincendo per 2-0. Ai microfoni di Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato del successo della Juventus: «La Juventus ho detto che deve trovare ancora la propria identità, ma contro questo City ho sempre pensato che potesse farcela. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Ci sono stati ancora errori difensivi? Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)
«Haaland è un attaccante straordinario, basta un attimo di distrazione e ti punisce. Oggi, però, tutta la squadra ha difeso alla perfezione. Abbiamo ottenuto una grande vittoria, un’impresa contro una squadra fortissima, guidata dal miglior allenatore del mondo. (Juventus Football Club)
Bravi i nostri ragazzi, bravo tutto il gruppo. Oggi anche chi è subentrato ha dato un grande aiuto quando la squadra ne aveva bisogno. (Fantacalcio ®)
L'avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus potrebbe essere giunta al termine. Vlahovic finisce sotto il mirino di una big della Premier League, la Juventus rischia di perdere il suo numero nove. (SpazioJ)
Lo ha detto Ciro Basile Fasolo, direttore scientifico della rivista ‘Io uomo in salute’ per la Società italiana di andrologia, intervenuto durante il convegno “S3 – Salute Sessuale SIA” che si chiude domani a Milano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Citizens hanno raccolto solo 8 punti in 6 giornate (Voglio dare merito alla Juventus. Facendo leva sulla reattività di Vlahovic che ha aperto il match con un gol di rapina davanti a Ederson ( Solo una vittoria nelle ultime 10 partite giocate in tutte le competizioni. (Eurosport IT)