Di Canio: «Prima col City dovevi solo pregare, ora sai di poter vincere»
A Sky: «Prima anche le sfuriate di Guardiola erano motivanti, ora sembrano quasi respingenti da parte dei giocatori» La Juve sorprende e domina la sfida contro il City in Champions League vincendo per 2-0. Ai microfoni di Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato del successo della Juventus: «La Juventus ho detto che deve trovare ancora la propria identità, ma contro questo City ho sempre pensato che potesse farcela. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
MANUEL LOCATELLI (Juventus Football Club)
N po' di nuvoloni, così come il vento contrario che spirava alle sue spalle: questa è la sua Juventus, e lui si è dimostrato all'altezza del momento più complicato, evitando di scadere in alibi eppure avendone ogni diritto, come ogni difesa da parte della societ&a (ilBianconero)
Ora aspettiamo il rientro di tutti i giocatori. Siamo partiti con un progetto tutto nuovo e con tanti giovani: lo vogliamo fare nel più breve tempo possibile. (Sky Sport)
"No non credo. Magari in altre partite, ma non oggi. Per me i nostri migliori e sono orgoglioso di loro". Ci sono stati ancora errori difensivi? (Tutto Juve)
Il centravanti serbo in questa stagione è spesso bersagliato dalle critiche dei tifosi, specialmente per le parole dette L'avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus potrebbe essere giunta al termine. (SpazioJ)