Massimo Lopez investito da un pirata della strada in scooter: «Qualche frattura ma poteva andare peggio» - Il video
L'attore è stato centrato da una moto mentre passeggiava con gli amici a Roma all'uscita del teatro Olimpico dopo il suo spettacolo Massimo Lopez è stato investito a Roma da un pirata della strada in scooter lo scorso venerdì 29 novembre. Secondo quanto hanno raccontato i testimoni, l’attore era in compagnia di alcuni amici mentre passeggiava in via Antonio Allegri da Correggio, sul Lungotevere all’altezza del quartiere Flaminio (Open)
Su altri giornali
Venerdì 29 novembre 2024 l'attore, famoso per aver fatto parte del Trio con Tullio Solenghi e l'indimenticabile Anna Marchesini, è stato vittima di un pirata della strada. Massimo Lopez sta meglio, ma la paura è stata tanta. (La Gazzetta dello Sport)
L'allarme è scattato venerdì sera poco dopo le 23,30 quando l'artista, appena uscito dopo lo spettacolo in cui duetta con il collega Tullio Solenghi, era ancora nei pressi di piazza Gentile da Fabriano in compagnia di un gruppo di colleghi e amici. (ilmattino.it)
L'incidente è accaduto venerdì scorso, ma solo oggi, grazie a una storia Instagram l'attore... Disavventura per Massimo Lopez a Roma nel quartiere Flaminio travolto da una moto pirata. (Virgilio)
Ma vede il bicchiere mezzo pieno: «Mi è andata di lusso, poteva finire peggio». Guarda il video Massimo Lopez parla dall’ospedale dopo l’infarto: “Sto già molto meglio”. (OGGI)
L’attore e comico, noto al grande pubblico per il Trio con Anna Marchesini e Tullio Solenghi, è stato travolto da uno scooter mentre si trovava nei pressi di piazza Gentile da Fabriano con alcuni amici. (Il Fatto Quotidiano)
L'attore, in scena in questi giorni al Teatro Olimpico assieme a Tullio Solenghi, con lo spettacolo «Dove eravamo rimasti», è stato travolto venerdì sera 29 Novembre al termine dello spettacolo. (Moto.it)