Ferrari, ricavi in crescita del 6,5% a 1,6 miliardi di euro e utile in aumento del 13%
La Ferrari ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti pari a 1,6 miliardi di euro, in crescita del 6,5% rispetto all'anno precedente. Le consegne totali sono 3.383, il 2% in meno. L'ebit adjusted è pari a 467 milioni, in crescita del 10,3% rispetto all'anno precedente, con un margine dell'ebit adjusted pari al 28,4%. L'utile netto adjusted è di 375 milioni (+13%) e l'utile diluito per azione adjusted è pari a 2,08 euro. (Il Messaggero - Motori)
Ne parlano anche altri giornali
Ferrari maglia nera al FTSEMib. Il titolo è sospeso per eccesso di ribasso, dopo aver segnato un calo teorico del 6,8% e un ultimo prezzo di 407,6 euro alle ore 16.10. (SoldiOnline.it)
Nella presentazione dei risultati finanziari del Q3, l'a.d. (Autosprint.it)
Economia Ferrari, nel terzo trimestre utile +13%, ma alla Borsa non basta (-7%) (VeneziePost)
Ferrari presenta i conti (quasi tutte le voci hanno il segno positivo) ma scivola in Borsa. Il Cavallino rampante ha chiuso il terzo trimestre 2024 con un utile netto di 375 milioni di euro, in crescita del 13% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. (La Stampa)
Ferrari chiude il terzo trimestre 2024 con risultati in crescita, ma il titolo scivola del 4% a causa della mancata revisione delle stime. Fineco ha riportato una solida crescita degli utili nel trimestre, sostenuta dall’aumento delle commissioni e da una robusta raccolta netta (FIRSTonline)
La squadra rimane concentrata e unita per spingere fino all'ultimo giro ad Abu Dhabi". Lo dice Benedetto Vigna, amministratore delegato di Ferrari, durante la call sui conti del III trimestre, a proposito dell'andamento del team in Formula 1. (Sport Mediaset)