Reja riavvolge il nastro: accordo per tornare all'Hajduk Spalato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

Edy Reja ha trovato l'intesa con l'Hajduk Spalato per tornare ad essere l'allenatore della squadra croata, già guidata in panchina nella stagione 2009/2010. (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

Due azzurri cercheranno di portare a casa un titolo questa settimana: si tratta di Riccardo Bellotti in Turchia e Gianluca Naso (nella foto) in Spagna. (Tennisteen)

ROMA, 7 FEB - L'Irlanda ha battuto l'Italia 26-3 (9-3) nel match d'esordio al Sei Nazioni 2015, giocato all'Olimpico di Roma gremito da circa 60mila spettatori. Marcatori: 7', 21' e 36' Keatley c.p.; 41' Haimona c. (Rai Sport)

Il 26 a 3 finale parla chiaro: in casa azzurra c'è ancora tanto da lavorare. Tra Italia e Irlanda il divario è ancora tanto. (Ottopagine)

Delusione tra le migliaia di tifosi. Nella ripresa le mete di Murray e O'Donnell sigillano il match. (Momento-sera)

Italia che non ha mai giocato, in pratica, nella metà campo avversaria. Ha sempre subito la pressione degli ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(AdnKronos) - L'Italia non c'è e l'Irlanda non deve soffrire per passare all'Olimpico nella prima giornata del Sei Nazioni. Il XV tricolore del ct ... (Yahoo Eurosport IT)