Bove: «Il malore è stato per me un momento delicato ma De Rossi mi è stato vicino, Totti invece non mi ha cercato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com INTERNO

Bove, l’ex giallorosso si esprime riguardo il suo malore e rilascia alcune dichiarazioni sulla spinosa questione citando i due ex capitani Ai microfoni di Vanity Fair ha parlato Edoardo Bove, il quale a distanza di tre mesi ripercorre il terribile malore che lo vide coinvolto in quel Fiorentina-Inter, e rilascia a riguardo queste sue parole citando sia Totti che De Rossi RICORDI – Ricordo davvero poco, che ero in campo e che a un certo punto ha cominciato a girarmi la testa come quando ti alzi troppo velocemente dal letto, ho avvertito una sensazione di spossatezza… e basta. (LazioNews24.com)

Su altre testate

Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Giornata di grandi riflessioni per voi, Ariete. La Luna in opposizione potrebbe rendervi più nervosi del solito. (Oroscopo Più)

È sempre più difficile riconoscere chi ti vuole truffare con il trading, ecco come tutelarsi dai (finti) guadagni online (Proiezioni di Borsa)

Pochi minuti ancora al calcio d’inizio di Inter Genoa, gara valida per la 26a giornata di Serie A. Nerazzurri che dopo la dura sconfitta contro la Juve, dovrà ricompattarsi per continuare il suo duello con il Napoli, avversario del prossimo turno di campionato. (InterNews24.com)

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)

Scorpione ♏ – Acqua: dal 23 ottobre al 22 novembre – L’oroscopo Paolo Fox del giorno prevede una giornata intensa! Sei magnetico, e questo ti aiuta in amore e nelle nuove conoscenze. Evita però di essere troppo sospettoso, non tutti vogliono ingannarti. (Oroscopo Più)

Sora – L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio odierno, presso la villa comunale nel pieno centro della cittadina volsca: alcuni adolescenti stavano giocando con un pallone quando una pallonata tirata con più forza avrebbe raggiunto al volto una ragazza, pare al termine di un alterco. (Frosinone News)