Tony Effe: «Al concerto del 31 non sarò solo». Tra i possibili ospiti Mahmood e Mara Sattei (che hanno detto "no" al Circo Massimo)
Non sarà solo. Tony Effe annuncia sui social che il concerto del 31 dicembre al Palazzo dello Sport all'Eur sarà una festa e coinvolgerà altri artisti. Tra i possibili ospiti, secondo l'Adnkronos, ci sarebbero Mahmood e Mara Sattei, i due artisti che avrebbero dovuto esibirsi il 31 dicembre con il rapper al Circo Massimo e che si sono poi sfilati dall'evento dopo lo stop del Comune alla partecipazione di Tony Effe Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da SOSA 🇮🇹 (@tonyeffebaby777) L'evento al Circo Massimo a rischio A cinque giorni dallo stop del Campidoglio a Tony Effe, e a quarantotto ore dal forfait collettivo del resto del cast, il palco del Circo Massimo è ancora vuoto. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma e le polemiche legate al tema della censura, Tony Effe ha deciso di ribaltare la situazione con una mossa che ha sorpreso tutti: organizzare un concerto tutto suo per la notte del 31 dicembre. (DiLei)
A stupirlo è "la superficialità delle istituzioni: l’hanno invitato perché volevano cavalcare l’onda, il primo posto in classifica, ma probabilmente non avevano mai ascoltato neanche una sua canzone". (Today.it)
Tony EFFE non sarà solo sul palco del Palaeur il 31 dicembre. A rivelarlo sui social è stato lo stesso trapper: "Non sarò solo sul palco. Sarà una vera e propria festa", ha scritto Tony, all'anagrafe Nicolò Rapisarda, sulle storie di Instagram (Golssip)
Interrogazione di Maurizio Gasparri: «A Sanremo rapper legati all’ultrà Luca Lucci».Più che un concerto di fine anno sono in arrivo i fuoc... Il trapper cacciato dall’evento al Circo Massimo organizza uno show di Capodanno al Palaeur. (La Verità)
Da una parte le associazioni, loro per prime hanno sollevato la questione, per via dei testi di Tony Effe che giudicano «sessisti e un'offesa alle vittime di violenza». Il Campidoglio ha chiesto a Tony Effe di fare un passo indietro e di rinunciare ad esibirsi nel Concerto di Capodanno al Circo Massimo (Giornale di Sicilia)
Inoltre non mancheranno i mercatini di Natale, le realizzazioni artigianali, la musica dal vivo che intratterrà i presenti lungo tutto il percorso, con il “Clan dei Santa Cecilia”, i “Canta-Autori”, l’Orchestrina Jazz e la musica itinerante della Banda dei Babbo Natale. (Frosinone News)