Pariana, ritrovato il corpo senza vita dell'anziano scomparso

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

E' stato ritrovato questa mattina nei boschi di Pariana il corpo senza vita di Roberto Tonfoni, l'uomo di 82 anni scomparso la scorsa settimana da Buggiano. L'anziano si trovava riverso a terra nella zona dei terrazzamenti sotto il paese. Il decesso è stato provocato da una caduta o da un malore. Sono durate meno di 24 ore le ricerche a Pariana di Roberto Tonfoni, l’uomo di 82 anni scomparso da Buggiano senza lasciare traccia. (NoiTV - La vostra televisione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una settimana che la famiglia ha vissuto con ansia e preoccupazione. Fino appunto al tragico epilogo. (LA NAZIONE)

Roberto Tonfoni VILLA BASILICA (Lucca) – E’ stato ritrovato senza vita il corpo di Roberto Tonfoni, l’82enne di Borgo a Buggiano scomparso da casa il 23 giugno scorso. Venerdì il suo Peugeot Bipper era stato individuato ai margini di un torrente, in una zona impervia di Pariana, a Villa Basilica. (Report Pistoia)

La sua auto, una Peugeot Bipper nella versione monovolume, è stata trovata proprio in una località montana e piuttosto impervia nel territorio comunale di Villa Basilica, nei pressi di Pariana. (LuccaInDiretta)

Esce di casa per andare in farmacia e scompare: scattano le ricerche per un 82enne di Buggiano

Il corpo dell'uomo è stato ritrovato questa mattina senza vita nei boschi di Pariana, a Villa Basilica. Purtroppo, anche l'ultima speranza di trovarlo in vita - a cui tutti i familiari e gli amici di Roberto Tonfoni si erano aggrappati fino all'ultimo - si è scontrata con la dura realtà. (La Gazzetta di Lucca)

Da quel momento se ne erano perse le tracce, fino a ieri mattina quando la sua auto, una Peugeot Bipper nella versione monovolume, era stata trovata proprio in una località montana e piuttosto impervia nel territorio comunale di Villa Basilica, nei pressi di Pariana. (LuccaInDiretta)

La ricerca è stata estesa anche alle province vicine, in particolare a quelle di Lucca e di Pisa. Non dà sue notizie da domenica l’82enne di Buggiano Roberto Tonfoni. Alto 1,70, occhi azzurri e capelli grigi quando si è allontanato da casa indossava una maglietta girocollo di colore nero, un paio di jeans chiari e scarpe color cuoio con le stringhe. (LuccaInDiretta)