Digitale Terrestre: dopo tutti questi aggiornamenti come vedere i canali ora

L’arrivo di nuovi canali e il passaggio di altri alla qualità HD sul digitale terrestre conferma il lungo processo di aggiornamento della piattaforma in vista del passaggio definitivo al DVB-T2. Quelli di novembre sono stati giorni concitati e ricchi di novità. Ecco perché molti utenti al momento non riescono a vedere tutti i canali. Urania TV è arrivato al digitale terrestre solo qualche giorno fa. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi tempi, la televisione è cambiata parecchio, non trovi? Tra innovazioni tecnologiche e contenuti sempre più interessanti, il modo di guardare la TV si è trasformato in qualcosa di più completo. (Tech CuE)

Siamo nell’era della rivoluzione della tv per come l’abbiamo sempre conosciuta e, soprattutto, per quei contenuti per cui eravamo abituati essenzialmente a pagare. Un tempo era impossibile pensare di ottenere la visione completa di una molteplicità di contenuti senza spendere, c’erano i soliti canali e via. (MisterGadget.Tech)

Digitale Terrestre, se attivi questa funzione vedi più canali dei tuoi vicini: assurdo, come al cinema

Il tutto poi senza spendere nulla in più, cosa che chiaramente è indispensabile, soprattutto in un periodo come quello attuale in cui le persone si trovano a fare i conti con degli aumenti che ormai riguardano anche lo streaming e che ovviamente pesano in maniera importante. (MisterGadget.Tech)