Ucraina, Vance: "Se vincerà, Trump negozierà con Mosca per porre fine al conflitto"

Per saperne di più:
Ucraina

Se Donald Trump vincerà le elezioni, negozierà con la Russia per porre fine al conflitto in Ucraina. Lo ha detto il candidato repubblicano alla vicepresidenza Usa J. D. Vance nella sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

La performance non rassicurante di Joe Biden alla fine del vertice per i 75 anni della Nato a Washington porta a pensare che il prossimo presidente Usa sia molto probabilmente Donald Trump e adesso può essere utile capire cosa questo comporti rigardo alle decisioni prese durante questo vertice Nato. (Corriere TV)

Il candidato repubblicano alla vicepresidenza Usa lo ha detto in un'intervista a Fox News (Adnkronos)

Vance si limita a dire che con Donald Trump “tutti staranno meglio”. Appena nominato come candidato vicepresidente del partito repubblicano, l’attuale governatore dell’Ohio ha spiegato che Trump è l’assicurazione per la pace in Ucraina (L'HuffPost)

La coppia Trump-Vance sarebbe «un disastro» per l’Ucraina

Aurelio De Laurentiis ha stupito i presenti durante il ritiro del Napoli, rispondendo alle domande dei giornalisti con una rinnovata determinazione. “Hanno fatto una bella risemina, i miei collaboratori”, ha affermato il presidente, sottolineando il grande lavoro svolto dal nuovo staff tecnico e dirigenziale. (Napolipiu.com)

J.D. Il senatore dell'Ohio, durante un'intervista a Fox News, ha difeso la politica attuata dal tycoon quando era alla Casa Bianca e ha criticato le decisioni prese da Joe Biden in merito alla guerra in Medioriente e Ucraina (Corriere TV)

Vance ha a lungo sostenuto la causa dei lavoratori americani e l'importanza del settore manifatturiero statunitense. In politica estera, Vance è totalmente allineato all’«America first» di Trump e l’Ucraina non è l’unico tema che potrebbe impensierire l’Europa. (Corriere del Ticino)