Lo stellone del Napoli
Il Napoli passa a San Siro sui resti del Milan, una vittoria netta e convincente che allunga la classifica e regala una parvenza di fuga al passo con cui i partenopei stanno dominando la situazione. Verdetto senza appello per quanto la squadra di Fonseca abbia tentato di reagire e a tratti abbia messo preoccupazione a Meret, soprattutto nella parte centrale del primo tempo. E' innegabile, però, che la capolista abbia disposto dell'avversario giocando con freno e acceleratore sulla partita soffrendo solo a tratti. (Panorama)
Su altre testate
Conte non si fa scappare l’opportunità e si accorda con il terzino rossonero: firma ad un passo per il nuovo rinforzo del Napoli (Inter Dipendenza)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La capolista comincia al Meazza un tour de force che si concluderà il prossimo 1 dicembre in casa del Torino, dopo aver affrontato anche Atalanta, Inter e Roma. Dalla sua, il Diavolo proverà a ripartire, dopo lo stop forzato di Bologna, con una vittoria importante. (Diretta)
La partita sarà trasmessa da Dazn, anche in streaming. Conte (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Loftus-Cheek, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. (La Gazzetta dello Sport)
– Questi i risultati e la classifica della serie A della decima giornata dopo Milan-Napoli 0-2Decima giornata Cagliari-Bologna 0-2, Lecce-Verona 1-0, Milan Napoli 0-2; Mercoledì 30 ottobre ore 18:30 Empoli-Inter, Venezia-Udinese, ore 20:45 Atalanta-Monza, Juventus-Parma. (Agenzia askanews)
NAPOLI (4-3-3): in attesa di conferma MILAN (4-3-3): in attesa di conferma (Napolipiu.com)