Palladino: “Mercato aperto quando si gioca? Inconcepibile. Nico Gonzalez…”

"Se ci sta condizionando la situazione di Nico Gonzalez? Come già detto ho un grande rapporto con lui, ci siamo detti ciò che dovevamo, per il resto è una cosa personale fra lui e la società, si stanno parlando per trovare la soluzione migliore". Lo ha detto Raffaele Palladino rispondendo ad una domanda sull'esterno argentino sempre più accostato alla Juventus (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Domani sera la Fiorentina giocherà il playoff d'andata contro la Puskas Akademia. Il portiere spagnolo aspira a un posto dall'inizio (Diretta)

Per il nuovo tecnico viola Raffaele Palladino è l’esordio in Europa e certo c’è tanta voglia di andare avanti. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Raffaele Palladino (al proprio esordio su una panchina in una competizione europea), arriva a questa sfida dopo un pareggio contro il Parma nella prima giornata di Serie A. Fiorentina-Puskas, le scelte di Palladino (SNAI Sportnews)

Nico-Fiorentina al braccio di ferro. Palladino si lamenta: troppi ruoli scoperti

Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. (SOS Fanta)

Via al cammino europeo stagionale della Fiorentina, che nell'andata del Playoff della Conference League 2024/2025 affronta gli ungheresi della Puskas Akademia. Andata del playoff di Conference League tra Fiorentina e Puskas Akademia: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. (Goal Italia)

E allora mi domando, ce la faranno i nostri eroi del mercato viola a dare a Palladino una squadra ambiziosa con tutte le caselle al loro posto (lo ha chiesto anche alla vigilia del playoff di Conference) e una rosa di venticinque giocatori forti? Nico è il caso più spinoso e lo diciamo da giorni nonostante l’euforia di molti, condiziona tutto. (Viola News)