Flavia Vento: "Non devo le mie scuse a Ilary Blasi per il flirt con Totti. Tornassi indietro rimarrei vergine come Maria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Anticipazioni Belve del 19 novembre. Flavia Vento a Francesca Fagnani sulle scuse a Ilary Blasi per il flirt con Totti: "Non devo chiederle scusa, non lo sapevo che era incinta, lo sapeva forse il signor Totti". E ancora, su sessualità e rapporti fisici: “Il sesso può essere molto satanico. Tornassi indietro non andrei a letto con nessuno, rimarrei vergine come Maria". Spazio, poi, al 'matrimonio' con Tom Cruise (Fanpage.it)

Su altri media

Martedì 19 novembre torna il nuovo ciclo di interviste di Belve, in onda su Rai 2 come sempre con la conduzione di Francesca Fagnani. Ad aprire questo nuova edizione, oltre a Mara Venier e Riccardo Scamarcio, ci sarà anche Flavia Vento, pronta a raccontarsi anche nella sua vita privata. (Today.it)

Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì dal 19 novembre. Nell’intervista di Francesca Fagnani, tra castità e apparizioni mariane in un golf club, Flavia Vento non chiede scusa a Ilary Blasi per il gossip su Francesco Totti e invita la conduttrice al suo “matrimonio” con Tom Cruise (L'HuffPost)