Cristiano Ronaldo e la battuta che ha fatto infuriare i tifosi Juve. Ecco cosa c'è dietro la frase detta a Szczesny...

Tra la Juventus e Cristiano Ronaldo non corre buon sangue: lo si è capito, ancora una volta, sentendo la frase rivolta dal portoghese all'ex compagno Wojciech Szczesny - appena approdato al Barcellona - domenica scorsa. Ebbene, a margine della sfida di Nations League fra Polonia e Portogallo, CR7 ha fatto una battuta al portiere, che non è passata inosservata, soprattutto agli occhi e alle orecchie dei tifosi bianconeri: «Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra?», ha detto Ronaldo, sminuendo così la dimensione del club bianconero. (Torino Cronaca)

Su altri media

«Incredibile! Ti sei dovuto ritirare per andare in una grande squadra!»: le parole di Cristiano Ronaldo a Wojciech Szczesny, neo-portiere del Barcellona, hanno scatenato le polemiche sui social da parte dei tifosi della Juventus (Corriere TV)

Non è finita nel migliore dei modi la storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus, perché le parti si sono dette addio in campo ma hanno continuano a darsi problemi in tribunale. (Calcio mercato web)

Dopo aver firmato qualche autografo e fatto una foto con i figli del portiere, Ronaldo ha detto ridendo a Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club". (Adnkronos)

CR7 il siparietto con Szczesny e la stoccata alla Juve: "...andare in un grande club"

Lo scorso sabato, Polonia e Portogallo si sono incontrati in UEFA Nations League. Dopo l'annuncio del ritiro, Wojciech Szczesny si è trasferito al Barcellona e proprio il suo trasferimento è stato oggetto di un siparietto con l'ex compagno alla Juventus Cristiano Ronaldo (GianlucaDiMarzio.com)

Una battuta velenosa di Cristiano Ronaldo rivolta al suo ex compagno Szczesny, con un chiaro riferimento al suo passato alla Juventus. Il video dei due ex bianconeri intenti a chiacchierare mentre si salutavano e l’attaccante firmava autografi al figlio di Szczesny è diventato virale. (la Repubblica)

La battuta del campione portoghese all'ex compagno di squadra Szczesny prima della partita tra Polonia e Portogallo sta causando reazioni stizzite tra i tifosi bianconeri e facili ironie da parte dei rivali (il Giornale)