Torino, Cairo: "Mai avuta l'intenzione di rimanere per sempre. Arriverà il momento giusto"

Dopo la contestazione prima della partita contro il Monza, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare della situazione societaria. Intervenuto all'evento 'Sport Industry Talk' di Rcs al Maxxi di Roma, il patron granata non esclude il passaggio di consegne. Torino, le parole di Cairo Cairo non esclude la possibile vendita: "Ho rilevato il Torino 19 anni fa, in un momento in cui il club era vicino al fallimento, ma non ho mai avuto l’intenzione di rimanere per sempre. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiambretti: “A Torino c’è una forte contestazione” Piero Chiambretti, presentatore tv, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso di Radio Goal ha parlato del prossimo impegno del Torino contro il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Redazione Toro News 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 12:27) Il patron granata ha parlato alla sesta edizione dello "Sport Talk Industry" (Toro News)

Cairo apre all'addio al Torino: "I ventenni finiscono, vale anche per me: prima o poi passerà la mano"

Per la prima volta, Urbano Cairo ammette che potrebbe cedere il Torino. Intervenuto nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry', il presidente della società granata s'è così espresso sulla sua presidenza: "Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. (Milan News)