Neres finalmente sorridente, al Parker's tanti tifosi del Napoli per salutare lui e Conte

Davide Neres dovrebbe indossare la maglia numero 7. La speranza di tutti è vederlo in campo già contro il Bologna. David Neres ha finalmente firmato per il Napoli dopo giorni di attesa e preoccupazioni, che si sono rivelate inutili, anche se legittime dopo quanto accaduto con Brescianini che è passato all'Atalanta nonostante le visite mediche svolte a Villa Stuart per il club partenopeo. Per il calciatore brasiliano arrivato dal Benfica c'è stato il classico bagno di folla all’hotel Parker’s dove c'è anche Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

David Neres è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: un investimento importante degli azzurri, che versano 30 milioni di euro nelle casse del Benfica per acquistare l'esterno brasiliano. La cifra spesa non lascia spazio a dubbi: mister e società ci puntano, lui giocherà, ma naturalmente nasce qualche interrogativo sulla sua collocazione, perché quella fascia destra comincia ad essere affollata con Politano e Ngonge. (Tutto Napoli)

Per il talento brasiliano è pronto un quinquennale con un ingaggio di 3 milioni a stagione. Sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart David Neres, esterno offensivo classe '97 in arrivo dal Benfica per 25 milioni più 3 di bonus. (Corriere della Sera)

David Neres: il nuovo acquisto del Napoli L’attesa è finita: David Neres è il nuovo attaccante del Napoli. Il brasiliano classe 1997 viene dal Benfica per 28 milioni di euro più 2 di bonus. Ha firmato un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro l’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Neres-Napoli, la rabbia dei tifosi del Benfica: "Grave errore cederlo, vergogna!"

Con un annuncio sui social breve ma incisivo, “Benvenuto David!”, Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente dato il benvenuto al nuovo acquisto del Napoli, David Neres, proveniente dal Benfica. L’acquisizione dell’esterno offensivo brasiliano rappresenta un colpo significativo per il club partenopeo, che continua a rinforzarsi in vista della nuova stagione. (anteprima24.it)

Il giocatore sudamericano, strappato per 28 milioni più bonus al Benfica, ha fir… (La Repubblica)

Qualcuno scrive: "Ci mancherai", altri parlano di "grave errore" sottolineando il fatto che ora c'è solo Di Maria in quel ruolo e "nessuno sarà mai forte come Neres a certe cifre". Neres-Napoli, la rabbia dei tifosi del Benfica: "Grave errore cederlo, vergogna!" (Tutto Napoli)