Dazn, Milan-Napoli del 29 ottobre in chiaro dopo 28 anni

La Serie A torna a offrire la possibilità di vedere partite in chiaro. Milan-Napoli, annuncia Dazn, sarà trasmessa gratuitamente il 29 ottobre alle 20:45 sulla piattaforma digitale che detiene i diritti tv della massima serie. L'ultima partita visibile gratuitamente risale ad un Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996. Dazn con l'anticipo del 10mo turno offre la prima di cinque partite gratuite a stagione all'interno del pacchetto "Try and buy". (La Repubblica)

Su altre fonti

Questa scelta rappresenta una svolta storica che riporta indietro i fan, all’epoca in cui la Serie A era trasmessa senza abbonamenti, l’ultima volta il 13 aprile 1996, per Juventus-Sampdoria allo stadio Delle Alpi. (anteprima24.it)

L'ultimo incontro del massimo campionato non pay-tv fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria. Si tratta di Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20:45, che andrà in onda su DAZN (Fcinternews.it)

Per una gara di serie A non accadeva da quasi 30 anni. Il match, in programma martedì 29 ottobre (20.45), sarà trasmesso gratuitamente su Dazn. (Corriere della Sera)

Serie A, un big match della 10ª giornata sarà trasmesso in chiaro: i dettagli

Dazn è recentemente stata criticata a causa di una segnalazione errata a Piracy Shield, il sistema automatico dell’Agcom che permette di chiudere automaticamente i siti pirata. Il sito di streaming Dazn, che ha i diritti di buona parte delle partite di Serie A in esclusiva, ha annunciato che martedì 29 ottobre alle 20:45 trasmetterà il match di campionato tra Milan e Napoli in chiaro. (QuiFinanza)

entusiasmo per il Napoli in vista delle prossime partite. Pienoni con Lecce e Atalanta nelle prossime due in casa. Ma anche in trasferta i tifosi sosterranno la squadra di Conte. Proprio come a Empoli. (Tutto Napoli)

Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)