Di Lorenzo e Raspadori in campo con l’Italia che pareggia col Belgio

Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori impegnati con la Nazionale. I due calciatori del Napoli di scena nel match di Uefa Nations League Italia-Belgio terminata 2-2 allo Stadio Olimpico di Roma. Di Lorenzo ha disputato tutta la partita. Raspadori è entrato al minuto 80. Buongiorno è rimasto in panchina. Ngonge nel Belgio è entrato al minuto 87. (SSC Napoli)

Su altri media

In occasione di Italia-Belgio, educando a un tifo sano e corretto, il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha riempito i Distinti Sud attraverso una delle tante iniziative che hanno fatto da cornice all’evento giovedì 10 ottobre 2024 (FIGC)

Partita dai due volti per l'Italia di Luciano Spalletti quella andata in scena ieri sera allo stadio Olimpico contro il Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Dalla gioia del primo gol in Nazionale e del vantaggio degli Azzurri, alla beffa belga in 10 contro 11: Andrea Cambiaso non maschera la delusione per il risultato. E svela il retroscena sul suo sigillo. (SpazioJ)

Italia, il bicchiere di Spalletti è mezzo pieno

Tra il grande rammarico e il sospiro di sollievo. Quaranta minuti molto belli con occasioni, aggressività, intensità e due gol arrivati grazie a manovre preparate: una prestazione dominante. (La Gazzetta dello Sport)

Un pari da Pellegrini": è questo il titolo scelto da Tuttosport all'indomani del 2-2 in Nations League tra Italia e Belgio. Il quotidiano torinese lancia il gioco di parole con chiaro riferimento al rosso incassato dal capitano della Roma che condiziona la gara e cancella l'iniziale doppio vantaggio azzurro firmato da Cambiaso e Retegui. (Tutto Juve)

Il blitz di Parigi, bissato dal successo con Israele, non è stato un caso. La rimonta del Belgio e la grande sofferenza del secondo tempo rischiano di nascondere la vera notizia della sfida dell'Olimpico: l'Italia di Spalletti c'è, cresce e dimostra di essere più avanti del previsto nel processo di rimozione dell'Europeo fallito in estate. (Panorama)