"Cosa cambiereste della classifica top 30 del Pallone d'Oro?": la risposta di Kroos è glaciale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Cosa cambiereste della classifica top 30 del Pallone d'Oro?": la risposta di Kroos è glaciale Un'edizione del Pallone d'Oro infuocata e senza precedenti. Un po' perché la vittoria di Rodri sancisce la fine di un'era dominata in lungo e in largo, senza possibilità di replica, dagli attaccanti. D'altra parte il secondo posto di Vinicius Junior non è stato preso con filosofia dal Real Madrid, da lui stesso e da tanti altri compagni di squadra che lo hanno sostenuto di fronte ad una delusione così cocente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'Équipe, rilasciando varie dichiarazioni. Raggiante e non potrebbe essere altrimenti. Così Rodri ha risposto alle domande dei giornalisti dopo aver ricevuto il 68° Pallone d'Oro della storia, battendo peraltro a sorpresa Vinicius Junior , grande favorito della vigilia, e altri due giocatori del Real Madrid : Jude Bellingham e Daniel Carvajal. (Eurosport IT)

Il club spagnolo ieri ha volutamente mancato al prestigioso evento org (TUTTO mercato WEB)

Parigi ha incoronato il centrocampista del Manchester City che ha guidato la Spagna alla conquista di Euro 2024 con il filotto di sette vittorie su sette. Ha battuto tre del Real, mettendo in fila dietro di lui il superfavorito Vinicius, Carvajal e Bellingham. (Il Mattino di Padova)

Nessun rappresentante della Casa Blanca è volato in Francia, alla cerimonia che si è svolta al Theatre du Chatelet: da Jude Bellingham, altro grande protagonista dell’annata dei Blancos, fino a Carlo Ancelotti e Florentino Perez, passando per le altre stelle Kylian Mbappé, Daniel Carvajal, Toni Rudiger e Federico Valverde. (Il Sole 24 ORE)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb (Torino Granata)

Il Pallone d'Oro a Rodri, l'asilo Real e l'ipocrisia del calcio della gente Parigi. Rodri arriva in albergo nel primo pomeriggio. Ha le stampelle. Ha i sogni nel cassetto. La voce si è già sparsa. Vincerà lui il Pallone d'Oro, l'uomo manifesto del calcio di Pep Guardiola e di Luis De La Fuente. (TUTTO mercato WEB)