"Cosa cambiereste della classifica top 30 del Pallone d'Oro?": la risposta di Kroos è glaciale

"Cosa cambiereste della classifica top 30 del Pallone d'Oro?": la risposta di Kroos è glaciale Un'edizione del Pallone d'Oro infuocata e senza precedenti. Un po' perché la vittoria di Rodri sancisce la fine di un'era dominata in lungo e in largo, senza possibilità di replica, dagli attaccanti. D'altra parte il secondo posto di Vinicius Junior non è stato preso con filosofia dal Real Madrid, da lui stesso e da tanti altri compagni di squadra che lo hanno sostenuto di fronte ad una delusione così cocente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Allo show puro trainato da Vinícius hanno preferito il maestro che dirige la squadra dal meno visi… (La Stampa)

Il "tuttocampista" iberico è riuscito ad arrivare davanti al trio del Real Madrid, Vinicius, Bellingham e Carvajal, lasciando indietro altri nomi illustri e dati tra i favoriti, come Lautaro Martinez e Mbappé. (Today.it)

Non per un guasto tecnico, ma per un improvviso cambio d’umore, e quindi di piani, nella cupola del Real Madrid. È rimasto in terra. (La Gazzetta dello Sport)

Pallone d'Oro, L'Equipe durissimo: "Il Real si è rifiutato di venire, non rispetta i vincitori"

Il centrocampista spagnolo, con le stampelle per il brutto infortunio al ginocchio che lo ha tolto di mezzo per tutta la stagione, ha ricevuto il premio dalle mani di George Weah presso il Theatre du Chatelet di Parigi. (Sport Mediaset)

Rodri a sorpresa: "Non mi avevano detto nulla del Pallone d'Oro. Ma con l'Europeo..." (TUTTO mercato WEB)

Le conseguenze del comportamento del Real Madrid in occasione della cerimonia del Pallone d'Oro stanno deflagrando all'impazzata. (TUTTO mercato WEB)