LIVE da Wengen per la discesa sul Lauberhorn: chi batte Pinturault nella seconda combinata?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Alle 10.30 si parte con la prova di velocità (alle 14.00 lo slalom), cinque gli azzurri in pista.

Condizioni ideali sul Lauberhorn, per la seconda combinata alpina della stagione di Coppa del Mondo maschile, in apertura del week-end attesissimo di Wengen, che proseguirà poi sabato con la discesa più lunga del circuito (e qualche incognita legata al meteo) e domenica con lo slalom.

Discesa della combinata che potete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.30 con il servizio di live timing FIS.

Paris (pettorale 20) ci prova per riavvicinarsi nella generale di Coppa del Mondo. (NEVEITALIA.IT)

Su altri giornali

Non ci sarà, come nella prima di specialità, colui che vinse a Wengen 12 mesi fa, ovvero Marco Schwarz che ancora non si sente pronto a gettarsi in discesa, dopo essere tornato sul podio in slalom ad Adelboden. (NEVEITALIA.IT)

Ora guardo avanti e domenica in slalom ci sarà una nuova possibilità”. Il jet azzurro, infatti, è discretamente soddisfatto della sua combinata, conclusa in 12esima piazza: “Sono abbastanza contento, ho fatto bene in alcuni tratti di pista della discesa e in slalom non ha funzionato al meglio, perchè potevo essere più veloce, ma sono rimasto nei 15. (NEVEITALIA.IT)

Combinata Wengen 2020, risultati e classifica manche discesa: Mayer in testa. by Lorenzo Ercoli. Riccardo Tonetti - Foto Gabriele Facciotti/Pentaphoto. La manche di discesa della combinata di Wengen valida per la Coppa del Mondo 2019/2020 si è conclusa con Matthias Mayer in vetta. (Sportface.it)

Sci alpino, classifica Coppa del mondo maschile 2019/2020 aggiornata dopo combinata Wengen. by Giorgio Billone. Dominik Paris - Foto Alessandro Trovati/Pentaphoto. A Wengen, in Svizzera, è andata in scena la combinata maschile nella tappa di Coppa del mondo di sci alpino 2019/2020 e in seguito alla gara, che ha visto vincere Matthias Mayer davanti ad Alexis Pinturault, proprio il francese supera di due punti Kristoffersen e balza in testa alla classifica generale per la conquista del cristallo. (Sportface.it)