Bari in caduta libera, squadra in ritiro fino alla sfida con il Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari in caduta libera, squadra in ritiro fino alla sfida con il Parma È un Bari sempre più in crisi quello che nella giornata di ieri è crollato sotto i colpi del Cosenza. 4-1 il punteggio finale per i Lupi, con il Bari ora al terzultimo posto in piena zona retrocessione. Nel turno infrasettimanale la squadra di Giampaolo affronterà il Parma capolista, con i Ducali al primo match point per la promozione diretta in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Doppio poker servito da parte del Cosenza che, dopo lo 0-4 di Reggio Emilia, ha replicato con il 4-1 sul Bari. I Lupi nelle ultime stagioni non hanno segnato moltissimo ma, per trovare due match di fila con così tante reti rossoblu, bisogna tornare indietro di ben 6 anni. (Tifo Cosenza)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Un tifoso del Napoli ha pregato con fervore mentre l’arbitro Sozza consultava il VAR per un potenziale rigore a favore degli azzurri. (Napolipiu.com)

"Vergogna Bari, C a un passo", titola La Gazzetta del Mezzogiorno. NAUFRAGIO - Sarebbe dovuta essere la partita della speranza, per portare a casa tre punti essenziali in chiave salvezza. (Tutto B)

Parlare di note liete, dopo la disfatta del Bari contro il Cosenza, è senza dubbio impossibile. (BARI CALCIO)

Con la pesante sconfitta di Cosenza (4-1), i pugliesi sono stati risucchiati in zona piena retrocessione. Ma la sconfitta va anche oltre ai 90′: la vera sconfitta è l’ammissione di colpa e forse anche la vergogna della società, incapace di allestire una rosa all’altezza del campionato dopo una promozione persa all’ultimo secondo dell’ultima partita. (pianetaserieb.it)