Bari in caduta libera, squadra in ritiro fino alla sfida con il Parma

Bari in caduta libera, squadra in ritiro fino alla sfida con il Parma È un Bari sempre più in crisi quello che nella giornata di ieri è crollato sotto i colpi del Cosenza. 4-1 il punteggio finale per i Lupi, con il Bari ora al terzultimo posto in piena zona retrocessione. Nel turno infrasettimanale la squadra di Giampaolo affronterà il Parma capolista, con i Ducali al primo match point per la promozione diretta in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Archiviata la pratica salvezza. I rossoblù segnano a raffica con Mazzocchi, Tutino, Calò e Forte. Soffrono sul 2-0 incassando il gol di Nasti, poi dilagano e si lasciano la zona calda alle spalle Rush finale (LaC news24)

Il Bari si avvicina, sempre di più, allo spettro, all’incubo di una clamorosa retrocessione in Serie C. Un silenzio stampa che non serve. (Calciomercato.com)

NAUFRAGIO - Sarebbe dovuta essere la partita della speranza, per portare a casa tre punti essenziali in chiave salvezza. Vergogna Bari, C a un passo (Tutto B)

L'allenatore del Cosenza, William Viali, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta 4-1 contro il Bari. Ecco le sue parole, riportate da CosenzaChannel.it: (BARI CALCIO)

Nelle ultime due gare di regular season di Serie C 2017/2018 il Cosenza di Piero Braglia vince 1-5 in trasferta con la Virtus Francavilla, quindi piegò 4-2 il Trapani. (Tifo Cosenza)

Una stagione fallimentare: in dieci anni a cambiare è l'aggettivo che affianca il concetto, da meravigliosa a disastrosa. Quella che doveva essere una gara decisiva e da non sbagliare si è invece trasformata nell'ennesima pagina vergognosa di una stagione nata male, impostata peggio e proseguita in maniera indecorosa. (TuttoCalcioPuglia.com)