Lazio, l'Europa consacra Castellanos: Immobile ora non manca davvero più

Non era sufficiente il primo gol in biancoceleste in Europa. Castellanos si è preso anche la prima doppietta nella vittoria della Lazio 4-1 sul Nizza, che vale il primo posto della classifica dell'Europa League agli uomini di Baroni. Nel diluvio che si è abbattuto sull'Olimpico, la luce l'ha accesa Taty: dopo che Pedro aveva messo in discesa la gara con la sua bordata, sono arrivati dall'attaccante argentino un pallonetto delizioso per il 2-0 e una giocata da calcetto in avvio di ripresa che ha spento le speranze di rimonta dei francesi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stata una Lazio matura? Debutto casalingo in Europa positivo per la Lazio. Allo Stadio Olimpico di Roma la squadra di Marco Baroni schianta 4-1 il Nizza e si lancia al primo posto nella classifica unica di UEFA Europa League (lazialita.it)

Rigas FS-Galatasaray 2-2 Real Sociedad-Anderlecht 1-2 (LAROMA24)

Brilla ancora la Lazio nel segno del "Taty" Castellanos che, nel giorno del suo 26° compleanno, sigla una doppietta e confeziona diverse giocate di qualità nel 4-1 con cui i biancocelesti superano il Nizza nella seconda giornata di Europa League, bissando il successo all'esordio contro la Dinamo Kiev. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lazio Nizza, il risultato in diretta della partita di Europa League

– Dopo la vittoria all’esordio con la Dinamo Kiev, la Lazio si ripete: 4-1 all’Olimpico e prosegue a punteggio pieno in Europa League. La sblocca Pedro con un gran sinistro, raddoppia il Taty nel giorno del suo 26° compleanno. (Agenzia askanews)

LazioNizza , gli highlight della sfida dell’ Europa League 3′ DI RECUPERO (Lazionews.eu)

Partita di buon livello per la squadra di Baroni, protagonista di un ottimo avvio e avanti 2-1 al riposo sotto la pioggia dell'Olimpico. Sfortunati Castellanos e Vecino, fermati rispettivamente dal palo e dalla traversa. (Sky Sport)