Fabio Cudicini, è morto il Ragno Nero. Addio all’ex portiere di Milan e Roma

– Lutto nel mondo del calcio. È morto all'età di 89 anni Fabio Cudicini, conosciuto come il ‘Ragno nero’, storico ex grande portiere di Roma e Milan. Il saluto del Milan "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo, cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

"La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona". Con questo messaggio sul social X il Milan saluta il suo storico portiere Fabio Cudicini morto questa sera all'età di 89 anni. (Trentino)

Ciao Fabio " scrive il Milan sui social annunciando la scomparsa. " La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (Tuttosport)

Addio al Ragno Nero. Nel Milan, dove fu portato da Nereo Rocco, vivrà le sue stagioni migliori tra il 1967 e il 1972, l’anno del suo ritiro: essenziale, poco spettacolare, vinse tantissimo. (la Repubblica)

Morto Cudicini, il cordoglio dell’Inter per l’ex portiere del Milan

Lutto nel calcio, lo sport e il pallone piangono la tragica scomparsa dello storico ex portiere di Milan e Roma LUTTO – La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. (Lazio News 24)

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Fabio Cudicini, storico portiere del Milan, che si è spento all’età di 89 anni. Conosciuto come il “Ragno Nero” per le sue doti atletiche. (Inter-News)

IL CORDOGLIO – “Il mondo del calcio dice addio a Fabio Cudicini, storico portiere di Roma e Milan, ma che in carriera ha vestito anche le maglie di Udinese e Brescia. Il “Ragno Nero”, nato a Trieste il 20 ottobre 1935, si è spento all’età di 89 anni. (Inter-News)