Giocare alle slot Megaways su Bankonbet conviene?

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Se sei nuovo nel mondo iGaming, potresti non conoscere ancora bene alcuni termini. Uno di questi potrebbe essere slot Megaways. Si tratta di una tipologia particolare di slot machine che puoi trovare su Bankonbet, una delle piattaforme attualmente più gettonate dagli italiani. Sarai sicuramente curioso di provare queste slot con le tue stesse mani. Al contempo, però, ti starai magari chiedendo se conviene davvero abbandonare le slot classiche in favore delle Megaways. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Le frasi razziste e antisemite, saluti fascisti, apologia di fascismo con esaltazione del Duce che appaiono nei video e si sentono negli audio dell’inchiesta giornalistica, saranno messe sotto la lente dalla Commissione che porta il nome delle senatrice a vita sopravvissuta alla persecuzione antisemita durante il nazifascismo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Ecco un’immagine che sintetizza l’attenzione alle periferie promessa da Decaro. Un uomo che si accovaccia in corso Italia e fa i suoi bisogni alla luce del sole. Questo è il degrado in cui devono vivere i residenti delle periferie? Questa è la continuità firmata PD?”. (Il Giornale d'Italia)

Il primo atto concreto della premier Giorgia Meloni dopo l’inchiesta di Fanpage su Gioventù nazionale è una lunga lettera indirizzata ai dirigenti di Fratelli d’Italia. “Non c’è spazio, in Fratelli d’Italia, per posizioni razziste o antisemite, come non c’è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del ‘900, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore“. (Il Fatto Quotidiano)

Quello che Fanpage non sa - L'Opinione

L’esigenza - espressa nella riunione in corso al Senato e con la senatrice a vita Liliana Segre in collegamento - è stata condivisa da tutti i gruppi parlamentari e segue alla richiesta contenuta in una lettera dell’ex parlamentare di Forza Italia, Elio Vito. (Il Sole 24 ORE)

«Non ho e non abbiamo tempo da perdere con chi vuole farci tornare indietro, o con chi ci trasforma in una macchietta» e «chi non è in grado di capirlo, chi non ha compreso questo percorso, chi non è in condizione di tenere il passo, non può far parte di Fratelli d’Italia». (Corriere Roma)

Mozione d’ordine: perché non decidiamo di piantarla con l’imbarazzo e la preoccupazione per quel che è uscito dall’inchiesta di Fanpage sui sentimenti fasci-nazisti e antisemiti manifestati in privato da alcuni virgulti di Gioventù Nazionale, vivaio della futura classe dirigente di Fratelli d’Italia? Davvero si pensa che un Francesco Cancellato qualunque sia stato in grado di scoprire il segreto del Graal, custodito nelle segrete di Via della Scrofa a Roma? Per pietà, siamo seri! L’osannato (dalla sinistra) lavoro d’indagine del quotidiano on-line non è altro che spazzatura raccolta con modi discutibili, ritrattata e confezionata per un riutilizzo politicamente mirato. (L'Opinione delle Libertà)