Lecce, i convocati per il Monza: tante assenze per i salentini
Tante assenze per Marco Giampaolo e il suo Lecce. Il tecnico italiano ha convocato 25 giocatori per la sfida contro il Monza. Emergenza in difesa, reparto in cui mancano diversi uomini, tra cui Gallo e Gaspar. Out anche Marchwinski, Banda, Bonifazi e Pierret. Ecco tutti i convocati dei salentini per la sfida con il Monza al Via del Mare, in programma domenica alle 12:30. Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja; Baschirotto, Guilbert, Jean, Pelmard; Berisha, Coulibaly, Helgason, Kaba, Marchwinski, McJannet, Oudin, Rafia, Ramadani; Burnete, Dorgu, Hasa, Krstović, Morente, Pierotti, Rebić, Sansone. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico laziale dovrebbe confermare il solito 3-4-2-1: ballottaggio Caldirola - Carboni in difesa, Pedro - Birindelli sulla fascia destra, Sensi - Maldini nella linea dei trequartisti e Mota - Maric in avanti. (Monza-News)
Il ritorno al Via del Mare prevede un mezzogiorno di fuoco contro un Monza che vuole agganciare i giallorossi. E' uno scontro diretto che vale doppio. (quotidianodipuglia.it)
La sfida tra Lecce e Monza, valida per la prossima giornata di Serie A, si preannuncia avvincente e ricca di emozioni. I biancorossi, reduci da una stagione altalenante, sono pronti a sfidare un Lecce sempre combattivo davanti al proprio pubblico. (Monza-News)
Probabili formazioni Lecce Monza – La domenica della 16^ giornata di Serie A si aprirà con il classico lunch match delle 12:30, con lo stadio Via del Mare che sarà il teatro della sfida fra Lecce e Monza. (FantaMaster)
Il Lecce si appresta ad accogliere il Monza nel lunch match dello stadio Via del Mare. Sarà uno scontro diretto salvezza, con i salentini momentaneamente in zona verde e i brianzoli pronti a tentare l'aggancio. (TUTTO mercato WEB)
Alle 12.30 la domenica di fanta comincia con Lecce-Monza. Nel Lecce è pronto un 4-3-3 con Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu in difesa, Coulibaly, Ramadani e Rafia a centrocampo. (SOS Fanta)