Hamsik e quel retroscena su Juve e Milan: “Vi svelo cosa successe quando giocavo nel Napoli”
Un retroscena sul passato di Marek Hamsik quando vestiva ancora la maglia del Napoli: Juventus e Milan coinvolte nella storia dell’ex centrocampista Ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Repubblica, oggi Marek Hamsik si vede allenatore e le sue idee sul futuro sono chiarissime. Possiede una Academy, quella che da bambino era la scuola calcio in cui segnava, oggi è tutta sua. “E’ il mio orgoglio”, dice giustamente l’ex centrocampista, che è riuscito in Slovacchia a costruire due campi regolamentari e uno sintetico, più una serie di campetti di calcio a 5 e ino al coperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Ad oggi, i (SpazioJ)
La squadra del Principe ha perso un po’ di magia. Il Principe William, il 22 ottobre, era davanti alla tv e su invito dell’ex giocatore scozzese Ally McCois… (La Stampa)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Lo 0-0 di San Siro tra Milan e Juventus si candida come una delle gare più deludenti di questa stagione di Serie A, una serata piatta e priva di spunti che difficilmente verrà ricordata con piacere dagli appassionati. (SpazioJ)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La partita Aston Villa-Juventus è un'esclusiva di Amazon Prime Video: come vedere gratis la sfida dei bianconeri in Champions League. (Goal Italia)
Sono giorni caldissimi per la Juventus, impegnata anche in Champions League contro l'Aston Villa e alle prese con una vera e propria emergenza infortuni. La tegola McKennie restringe ulteriormente le scelte di Thiago Motta. (Fantacalcio ®)