Meteo: weekend soleggiato ma freddo, domenica in peggioramento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il weekend si aprirà con un tempo buono praticamente ovunque, ma in un contesto tipicamente invernale. Come spiega www.ILMeteo.it nonostante il freddo continui a caratterizzare la nostra Penisola, almeno nella prima parte del fine settimana si tornerà a condizioni meteo stabili e soleggiate. Infatti il vortice di aria gelida che ha attraversato nelle ultime ore le regioni del Nord sta rapidamente spostando il suo baricentro verso i Balcani (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Meteo weekend 23-24 novembre Meteo. Weekend con l'anticiclone e tempo stabile, ma non per tutti soleggiato. Ecco cosa accadrà Residui fenomeni sabato sul basso Adriatico, disturbi domenica sull'alto Tirreno, per il resto tempo stabile e soleggiato. (3bmeteo)
Nebbia e nuvole “Godiamoci ancora per oggi il sole nel cielo perché potrebbe essere l’ultimo di una lunga serie di giorni caratterizzati da nuvole e nebbia”. Questo il consiglio di Silvio Scattaglia, l’esperto di Meteo Val Nure che definisce “nulla di straordinario l’abbassamento di temperature riscontrato nelle scorse ore”. (Libertà)
Nuovo ribaltone termico, cosa dice l'esperto Contrordine, arriva un nuovo ribaltone meteo. Dal gelo che sta caratterizzando le ultime giornate, ecco infatti arrivare un nuovo 'cambio di stagione' con temperature in salita, un clima autunnale decisamente più mite, ma anche qualche pioggia. (Adnkronos)
Stiamo vivendo un contesto climatico praticamente da pieno inverno sul nostro Paese con risvegli addirittura gelidi su alcune regioni d'Italia, anche se nei prossimi giorni, i termometri saranno destinati a subire un generale aumento. (iLMeteo.it)
Al Centro-sud e in Sicilia cielo nuvoloso ma senza precipitazioni di rilievo. Nel pomeriggio si attenuano i fenomeni sull’alta Toscana, mentre qualche pioggia sarà ancora possibile in prossimità dell’Alto Adriatico. (METEO.IT)
Il weekend inizierà sotto il segno del freddo, nonostante un tempo stabile e soleggiato. Già da Domenica 24, tuttavia, è atteso un cambio di circolazione con i venti che inizieranno a soffiare dai quadranti meridionali. (iLMeteo.it)