Elon Musk condivide su X un video su Roma di un fotografo siciliano

Nel video si vedono dal'alto il Colosseo e piazza Venezia con una visuale sbalorditiva. "Sono davvero orgoglioso e soddisfatto del grande apprezzamento che il video da me realizzato su Roma ha ricevuto, al punto che Elon Musk ha deciso di condividerlo sul suo profilo", ha detto il videomaker, rivendicando però la paternità dell'opera Elon Musk ha ritwittato su X il video su Roma realizzato dal videomaker e pilota di droni Pio Andrea Peri, 35 anni, fotografo di Taormina che fin da bambino ha sempre sognato di volare e vedere il mondo a un'altra prospettiva, sogno coronato imparando a far volare i droni per realizzare foto e video. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Elon Musk e l’amore per Roma: un video su X fa il giro del mondo Il tycoon che ha supportato Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, su X (l’ex Twitter diventato di sua proprietà) ha postato un video mozzafiato che mostra le meraviglie di Roma, presente nella classifica delle migliori città al mondo del 2024. (inItalia)

PALERMO – Elon Musk ha ritwittato su X il video su Roma realizzato dal videomaker e pilota di droni Pio Andrea Peri, 35 anni, fotografo di Taormina che fin da bambino ha sempre sognato di volare e vedere il mondo a un’altra prospettiva, sogno coronato imparando a far volare i droni per realizzare foto e video. (Livesicilia.it)

La clip ha suscitato diverse polemiche proprio sul sindaco, come sottolinea ilSecolod'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Il video di Musk su Roma supera i 70 milioni di visualizzazioni. Piovono sfottò sul sindaco Gualtieri

Ma la maggior parte delle persone non sa quanto siano profondi i parallelismi (... Il thread di “Culture critic” esordisce così: «L’America fu fondata per essere la vera erede dell’antica Roma. (Liberoquotidiano.it)

Quanto spesso pensi all'Impero romano? Immaginare la risposta di Elon Musk , almeno a giudicare dalla produzione social, è semplice: "Molto spesso". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un obiettivo mega spot per la Città eterna, che vale più di tanti spazi pubblicitari pagati a carissimo prezzo: “Almeno con una calamita potrebbe regalargliela”, scherza qualche utente tirando in ballo il sindaco Gualtieri. (Secolo d'Italia)