Scontro frontale tra due auto a Oleggio: muore ragazzino di 14 anni, gravissimo il fratellino

Drammatico incidente stradale a Oleggio, nel Novarese: un ragazzino di 14 anni ha perso la vita nello scontro frontale tra due automobili. La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due nipoti di 14 e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. Il fratellino più piccolo è stato portato in codice rosso in ospedale. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Venerdì 22 novembre - a Oleggio, nel Novarese. In un terribile schianto avvenuto fra due vetture ha perso la vita un ragazzino di 14 anni, mentre il fratello più piccolo, di solo 4 anni, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso. (il Giornale)

Lo schianto è avvenuto a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. Due auto si sono scontrate frontalmente: uno dei due veicoli era condotto da una nonna con due nipotini a bordo. I tre sono rimasti incastrati nell'abitacolo: il ragazzo di 14 anni - non 8, come precedente comunicato dal 118 - è deceduto, mentre l'altro è in codice rosso (Sky Tg24 )

Drammatico incidente stradale a Oleggio, nel Novarese: un bambino di otto anni ha perso la vita nello scontro frontale tra due automobili. La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due bambini di otto e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. (La Repubblica)

Incidente stradale a Oleggio vicino al cimitero: muore un bambino di 14 anni

La donna è stata trasferita in codice giallo all’ospedale di Borgomanero. Grave il fratellino di 4 anni, portato in ospedale nel capoluogo in codice rosso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I due bambini si trovavano in auto con la nonna e nell’urto sono rimasti incastrati nella vettura. Nello scontro tra due auto è deceduto un bimbo di 14 anni. (leggo.it)

Il bilancio di quanto avvenuto poco prima le 17 di venerdì è terribile: il nipote maggiore è morto, il fratello è ricoverato gravissimo all’ospedale di Novara in codice rosso. (MalpensaNews.it)