Neve in Basilicata, Anas: riaperto al traffico tratto strada statale "Via Appia" a Pescopagano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassilive.it INTERNO

Riaperto al traffico nel pomeriggio il tratto della strada statale “Via Appia” temporaneamente chiuso dal km 396,000 al km 405,000 a causa di una nevicata e delle cattive condizioni meteo a Pescopagano, in provincia di Potenza. Il tratto era stato chiuso nelle prime ore della mattinata di lunedì 13 gennaio. Sono stati completati gli interventi dei mezzi spargisale e spazzaneve, attivi senza sosta intervenuti senza sosta per liberare la sede stradale dagli accumuli di neve e ripristinare la circolazione in piena sicurezza. (Sassilive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Comune di Patrica: via Celleta, via Lagoscillo, via Palmesi, via Quattrostrade, località Tomacella; Comune di Frosinone: via degli Anziati, via della Selva, via dei Monti Lepini, via Ecetra, via Faito, via Francesca da Rimini, via le Rase, via Morolense, via Vado La Lena; (Frosinone News)

La neve che ha imbiancato la Basilicata nelle scorse ore, ha portato con sé non solo paesaggi da cartolina, ma anche una serie di disservizi che stanno mettendo a dura prova cittadini e amministrazioni comunali. (Cronache TV)

Fin dalle prime ore della mattina, la neve ha iniziato a cadere copiosa, accompagnata da venti forti che hanno contribuito a rendere le condizioni meteo particolarmente difficili. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Troppo pericoloso camminare per le strade di Potenza dopo le abbondanti nevicate degli ultimi due giorni. Pedoni costretti a fare lo slalom tra rami di alberi caduti e cumuli di neve. (La Repubblica)

Come accaduto per le gare di tutti i campionati regionali dilettantistici di domenica, lunedì e di oggi, anche la finale di Coppa Italia di Eccellenza Lucana fra San Cataldo e Pomarico in programma domani 15 gennaio è stata rinviata di una settimana proprio a causa della neve. (Tuttocampo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)