Serie A, Napoli-Venezia: la decide Raspadori, azzurri in testa alla classifica
Giacomo Raspadori decide la partita col Venezia e trascina il Napoli in testa alla classifica della Serie A. Nel primo tempo gli uomini di Conte non riescono a scardinare la difesa dei lagunari, protagonisti di una buona partita. Al 37' Stankovic para un rigore a Lukaku provocato da un fallo di mano di Jay Idzes. Nel secondo tempo i partenopei alzano i giri del motore e al 79' passano con Raspadori, subentrato ad Anguissa, abile a raccogliere un cross basso di Neres e a sparare a rete. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’infortunio rimediato da Khvicha Kvaratskhelia contro la Lazio ha regalato ad Antonio Conte una nuova scoperta. Da inizio stagione, in panchina era presente David Neres, il quale però ha sempre agito da “riserva” fino all’infortunio del georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto accaduto in Napoli-Venezia tramite i suoi canali social. C'era grande pressione sulla prestazione del Napoli, poiché la vittoria contro il Venezia avrebbe permesso agli azzurri di agganciare l'Atalanta, che ieri ha pareggiato contro la Lazio. (AreaNapoli.it)
Chiariello: “Oggi è scomparso Kvaratskhelia” “Il Napoli regola le medio piccole di Serie A e fa 13 su 13, spesso per 1-0 con il gol che basta. (Terzo Tempo Napoli)
"Sono felicissimo di essere tornato in gol al "Maradona". So che sembra una frase fatta, ma il supporto dei tifosi è fondamentale. C'è stata qualche difficoltà, quindi la vittoria è ancora più preziosa. (Tutto Juve)
Biazzo: "Neres stellare! Assist incredibile, il gol è merito suo e di Conte" (Tutto Napoli)
Conte nella storia: con la vittoria di oggi raggiunta quota 500 punti da allenatore in Serie Grazie alla vittoria di oggi contro il Venezia, mister Antonio Conte ha raggiunto quota 500 punti da allenatore in Serie A (TUTTO mercato WEB)